Scritto nel Sangue

"Scritto nel Sangue" è la mia opera prima, un romanzo che, dal 4 Maggio 2015, ho autopubblicato su varie piattaforme al prezzo di due euro e novantanove in formato digitale e nove e novantanove quello cartaceo.
Si tratta di un fantasy-poliziesco, ambientato in un mondo immaginario, dove i continenti ruotano attorno a un gigantesco gorgo marino, il Maelstrom.
Le vicende si svolgono a Gholan, città portuale dei Regni di Alek ed hanno per protagonista Dog, un ladro professionista, e Vorat il Capitano-Commissario che è stato mandato a investigare su una serie di misteriosi omicidi, perpetrati da un miserioso serial killer, chiamato "Massacratore"

Dalla quarta di copertina:
Regni di Alek: Gholan, la città con la luna nello stemma, è insanguinata da una serie di efferati delitti, compiuti da un misterioso individuo soprannominato “Il Massacratore”.
Qui opera Dog che, servendosi dei suoi poteri ematici, compie numerosi furti su commissione con abilità e professionalità tipica di chi è avvezzo al mestiere.
Il Capitano-Commissario Vorat, su disposizione reale, giunge in città per fermare questa scia di sangue oramai fuori controllo; la sua missione è una sola: catturare l’assassino, costi quel che costi.
Durante uno dei suoi ultimi lavori, la strada del ladro s’incrocia con una delle vittime del Massacratore: per lui ora si tratterà di scappare da Vorat, dimostrare la sua estraneità agli omicidi e, contemporaneamente, scoprire chi e perché ha tentato di incastrarlo.
In un mondo dove i continenti ruotano attorno a un gigante-sco gorgo marino, il Maelstrom, si consumano le vicende di due personaggi, destinati a incrociare le proprie strade, per fronteggiare un turbine di sangue e morte.
Chi è davvero il Massacratore? Cosa c’è dietro quella sua così inumana maschera?
Rassegna stampa
Qui di seguito, ho cercato di raccogliere tutte le segnalazioni/recensioni/commenti inerenti a "Scritto nel Sangue"; una bella iniezione di autostima per le mie stanche membra.
Se ho dimenticato qualcuno, scrivetemi pure e sarò molto lieto di aggiungervi alla lista.
Eventuali recensioni/critiche/stroncature sono ugualmente ben accette, purché motivate, che se no vi faccio la posta sotto casa con un crick.

Segnalazioni Recensioni Giveaway Interviste
Scritto.io Mille e un Libro Creatura Nuda
Peccati di Penna Torre di Tanabrus giveaway!' Emozioni di una Musa
Laboratorio Fantasy Amica dei Libri
Il Rifugio degli Elfi Emozioni di una Musa
La Fenice Book Scrittori Indipendenti /
Infiniti Mondi
L'Amica dei Libri Vento di Libri
Capriole di Inchiostro Il Rifugio degli Elfi
Reading at Tiffany's Un buon libro non finisce mai
La Libreria di Tessa Sole & Luna Blog
Dreaming Wonderland Libri di Cristallo
Sognando Leggendo Bostonian Library
Blog Expres
Briciole di Parole
Angel Tany Blog
Geeky Bookers
Liber Arcanus
Leggere Fantasy
Nicholas ed Evelyn
e il Diamante Guardiano
Leggere in Silenzio
Pagine Magiche
Leggere è sognare
Laume's Journey
Un buon libro non finisce mai
Romance e non solo
Storie attorno al fuoco
Over the Hills and far Away
I Libri sono un antidoto alla tristezza
Universi Incantati
Lettere in Libertà
Le Tazzine di Yoko
Vivere in un Libro

Nessun commento:

Posta un commento