mercoledì 12 novembre 2014

Friendzone.

La piaga della friendzone è davvero troppo, troppo diffusa.

Però ecco, io mi sento in qualche modo di dire che non tutte le donne son così o comunque lo fanno apposta: a tutti fa piacere ricevere complimenti (ai maschi, come alle femmine) ed a tutti fa piacere sentirsi desiderati.

È che spesso, davvero molto più di quanto ci si creda le donne non capiscono cosa stanno facendo. Magari si accorgono che noi ci stiamo perdendo il culo, questo sì, però continuano a pensare che "oramai è passato del tempo, sarà passata anche a lui questa cottarella", perchè siete già entrati nella cerchia degli amici e una volta lì è difficile uscirne. Per carità ci sono alcuni escrementi che lo fanno apposta, per avere il tiramisù (per puro egocentrismo o perchè una storia è finita male o perchè in quel periodo non hanno cazzi per la testa o semplicemente perchè non gli interessate) perchè, ripeto, a tutti fa piacere sentirsi desiderati. È che bisogna distinguere fra quelle che lo fanno consapevolmente e con malizia, che sono il male assoluto, e quelle che proprio non si rendono conto e vogliono solo un amico, un abbraccio ogni tanto e una parola gentile.

Ho un sacco di amiche, da alcune sono stato friendzonato, con altre ho friendzonato io, eppure le donne continuanano a non capire che un uomo, potendo, si scoperebbe anche una sua amica, mentre per una donna questo sarebbe impensabile.

2 commenti:

  1.  L'ultima frase è la verità più cruda e assoluta che mi sia capitata sotto gli occhi ultimamente. Finalmente qualcuno che lo dice apertamente.

    RispondiElimina
  2. la friendzone è la peggiore invenzione dell'ultimo secolo.
    dopo gli scopamici.
    la prima inventata da una donna, mi sa.
    la seconda da un uomo, quasi sicuramente.
     
     
     
     
     

    RispondiElimina