giovedì 9 luglio 2015

Giveaway e novità estive!

Come forse qualcuno avrà notato, nella barra laterale ho inserito un bottoncino con su scritto "Giveaway - 50 Books for Summer".
Di cosa si tratta?

Giveaway!

Beh è molto semplice: è sufficiente andare sul blog http://neversaybook.blogspot.it, lasciare un commento e si avrà la possibilità di vincere una copia (cartacea e non) di uno dei romanzi messi a disposizione, fra cui anche il mio "Scritto nel Sangue".
Fico eh?
Le regole sono semplici:

- Seguire il blog http://neversaybook.blogspot.it pubblicamente con Google Friends Connect.
- Lasciare un commento sotto il post http://neversaybook.blogspot.it/2015/07/giveaway-50-books-for-summer.html in cui scrivete perché vi piace leggere, il nome con cui seguite il blog, email per essere contattati in caso di vincita, vari link di condivisione, i vostri nomi nei vari social network.
- Condividere l'evento nei social network che possedete e cliccate +1 alla fine del post.
- Prelevare uno dei banner dalla pagina http://neversaybook.blogspot.it/2015/07/giveaway-50-books-for-summer.html e inserirlo nel vostro sito

Tutto qui.

L'autrice del blog, sceglierà i ventotto commenti più belli, poetici e che traboccano di passione per la lettura e tra questi -insieme agli autori- selezionerà i vincitori.

Andando su questa pagina (http://neversaybook.blogspot.it/p/summer-giveaway-2015.html) troverete i link dei libri in palio. Dovreste mettere ''Mi piace'' nelle loro pagine Facebook e sbirciare i loro vari link.

Importante: Se non si raggiungeranno i cinquantasei partecipanti il giveaway potrebbe essere cancellato quindi partecipate numerosi!

2 commenti:

  1. Ciao ANdrea Alfonso io devo ringraziare Francy del blog Neversaybook per avermi fatto conoscere altri autori italiani che non conoscevo, come te grazie a te per aver collaborato con lei, e a lei per avermi presentato un nuovo autore e un nuovo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, io ringrazio te per partecipare e per essere passata da queste parti!:)

      Elimina