giovedì 8 maggio 2014

E si (ri)comincia.

Ed eccomi qui, in una veste rinnovata.
Chi già mi seguiva sull'altro blog, sa perfettamente chi sono e perchè (o almeno spero); per tutti quelli che invece sono appena giunti su queste pagine, mi chiamo Andrea (ma Munky va bene uguale) e sono un disoccupato con il pallino della scrittura.
Ho da poco concluso il mio primo romanzo, Scritto nel Sangue (c'è una categoria apposta apposta proprio, ma guarda un po', fra le categorie, anche se per ora non c'è niente) ed ho quindi deciso di aprire questo blog, perché sono un paraculo e dovrei decisamente iniziare a farmi almeno un pochino di pubblicità, per quando la maledetta revisione sarà finita.
Questo blog nasce con l'intento di raccogliere alla bell'e meglio, tutto il materiale che ho prodotto e quello che prima o poi produrrò. Qui troverete i racconti che scriverò, le mappe del mio (per ora) primo romanzo e qualche anticipazione qui là.
Insomma, una normalissima pagina di un autore esordiente, che spero sarà un attimino più seria di quell'altra pagina là (anche se, conoscendomi, non ci giurerei affatto)

Non ho altro da aggiungere, almeno per il momento, quindi ecco: benvenuti nuovi lettori e bentornati a quelli vecchi.
 

5 commenti:

  1.  e buona strada a te. 
    Sei già nei preferiti.
     

    RispondiElimina
  2. Meno male che non hai cambiato piattaforma.

    RispondiElimina
  3. Ci ho pensato sai? Poi mi son detto che ero troppo pigro per studiare un'altra piattaforma:P (oltretutto ho pure fatto tutto con l'editor di template, pigrizia maxima!)

    RispondiElimina
  4. Ma poi qui si sta bene e conosci gia' come funziona... insomma... squadra che vince non si cambia

    RispondiElimina